Salone Internazionale del Mobile – Al via la 58esima edizione
Milano 09-14 Aprile 2019
Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile si prepara alla 58esima edizione.
Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore.
I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – in media, ogni anno, oltre 370.000 presenze da 188 Paesi.
Un risultato di eccellenza per il “Made in Italy” dell’arredamento: ricordiamo infatti che il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni Italiane di mobili e dei loro complementi.
Contini Orologi e il Salone Internazionale del Mobile
Data l’importanza dell’evento, anche quest’anno Contini Orologi sarà presente, in visita, per raccontare il proprio mondo legato all’orologeria di qualità. Carlo e Rebecca del nostro reparto Commerciale sono già pronti per presentare le novità e per qualsiasi consulenza!
Contattaci per qualsiasi necessità: