Progettazione orologi quadranti lancette

Ci prendiamo cura delle vostre idee

All'interno della nostra azienda progettazione orologi quadranti lancette. Lavoriamo con piccoli componenti e sappiamo bene quanto la cura per il dettaglio faccia la differenza. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza, le nostre conoscenze tecniche e i nostri strumenti per realizzare oggetti esclusivi.

Seguiamo i progetti dalle prime fasi dell'ideazione e dei disegni tecnici, con grande attenzione al design e alla funzionalità. Successivamente realizziamo i prototipi nel rispetto di alti standard qualitativi ed ogni prima produzione è per noi un momento speciale in cui si rinnova la passione per il nostro lavoro.

Personalizzazione

Con il nostro catalogo offriamo una vasta gamma di quadrantilancette e componenti, declinati in svariate dimensioni, forme e colori. A partire da questa infinita varietà di combinazioni aiutiamo ogni nostro cliente a trovare una soluzione su misura che soddisfi pienamente le sue necessità.

Siamo inoltre a disposizione per personalizzare i quadranti per orologi e sveglie con disegni e logo che ci vengono proposti: con le vostre idee e le nostre competenze conferiremo al vostro modello carattere e unicità.

 

 

CONTROLLO QUALITÀ

Meccanismi orologi controllo qualità

Meccanismi orologi controllo qualità : la nostra azienda è molto attenta alla qualità del prodotto e al mantenimento di standard accettabili. Per perseguire ciò, da alcuni anni sottoponiamo i meccanismi a periodici test qualitativi, seguendo il criterio di campionatura AQL "Livello II".

AQL "livello di qualità accettabile"

è un parametro standard che si utilizza per monitorare a campione la percentuale massima o la percentuale di non conformità in un lotto o batch del prodotto, in base ai suoi attributi (ad esempio la robustezza, l'affidabilità, la correttezza, l'usabilità, ecc.).

Efficacia

La grande importanza del controllo qualità con campionamento risiede nella caratteristica di controllare il livello di qualità della produzione e costruire un rapporto fornitore/cliente basato su di una realtà oggettiva. In questo modo si rende possibile una tempestiva individuazione delle cause che determinano il deteriorarsi della Qualità ed avviare il processo di intervento correttivo mirato ed efficace.